Nell’ultima edizione di Milano di Architect@Work Ideal Legno ha partecipato, portando le esclusive proposte della collezione Memory.
Briccole e Vecchie Travi sono due prodotti di questa linea ideali in ambito project, pavimenti in legno a tre strati lavorati per mettere in risalto la provenienza insolita e la storicità della materia prima: Briccole, il parquet in rovere ricavato direttamente dal legno dei pali della laguna veneta e Vecchie Travi, il pavimento che nasce dal legno rigenerato, lasciato stagionare per lunghi periodi all’aperto.
Due parquet estremamente materici e dai richiami ad uno stile rustico, che possono essere inseriti in progetti di interior design dove si pone l’accento sulla materia prima e dove attraverso gli interni si vuole ripercorrere un concept preciso, ispirato alla tradizione, ma proiettato nella modernità.
Ecco perché Ideal Legno ha portato queste due specifiche finiture della collezione Memory ad Architect@Work di Milano: lo scenario ideale dove far conoscere ad un pubblico selezionato di architetti, prodotti dal forte impatto estetico e dalla lavorazione esclusiva, quasi unica.